Ciao mi chiamo Vanessa Grey ed ho una vera e propria passione per la cura e la protezione dei capelli. Amo prendermi cura della bellezza dei capelli con l’autenticità e la passione di un tempo.

Da piccola il mio passatempo preferito era creare nuovi look e nuove acconciature, mi divertivo a pettinare le mie bambole prima e le mie amiche poi, creando trecce, code di cavallo e chignon.

Da grande ho trasformato questa passione in lavoro: mi sono laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutica e successivamente ho conseguito un master in Scienze Cosmetiche. Oggi lavoro in un’azienda che produce prodotti e cosmetici per la cura e la protezione dei capelli.

Da sempre credo che la bellezza dei capelli passi prima di tutto attraverso la cura, della cute prima e delle lunghezze poi. Per questo sono sempre alla ricerca di rimedi e prodotti naturali per capelli sicuramente efficaci. 

Ho un’idea diversa e contemporanea del salone e del mondo del parrucchiere. Tutto deve tendere al naturale e essere in armonia con il proprio corpo e con quello che ci circonda.

Lo scorso anno ho creato questo blog in cui puoi trovare solo il meglio per i tuoi capelli: consigli, tutorial, recensioni, stili ed idee. Tutto quello che serve per avere dei capelli sani e splendenti, anche con rimedi naturali!